giovedì 30 aprile 2009

I comici Pablo & Pedro a Roma Est: sabato 2 maggio, ore 18

Come si sa, anche la comicità è arte.
Perciò è da non perdere l'appuntamento di sabato 2 maggio, al Centro Commerciale Roma Est (via Collatina direzione Lunghezza, info su come arrivare), con l'esilarante simpatia di Pablo e Pedro, due dei maggiori esponenti della comicità romana, assoluti protagonisti nei mesi scorsi di Zelig (nel 2008 hanno partecipato a Zelig Off, passando a pieno titolo a Zelig TV) e di numerosi successi teatrali.

Lo spettacolo è gratuito ed è in programma alle ore 18, al 2° piano del Centro Commerciale. Un’iniziativa di grande risonanza, volta a sorprendere, divertire, emozionare ed appassionare il pubblico.

Pablo e Pedro, al secolo Nico di Renzo e Fabrizio Nardi, sono ritenuti tra i comici più apprezzati del panorama nazionale, tanto da essere ospiti fissi del Maurizio Costanzo Show.
Hanno conquistato il grande pubblico grazie al ritmo frenetico e incalzante delle loro esibizioni, alle battute a raffica e alla loro abile dose di improvvisazione. I loro spettacoli sono caratterizzati dalla capacità di saper leggere la "serata" e percepire i gusti del pubblico in sala. Colpisce il modo con cui riescono a prenderne spunto per offrire uno spettacolo di cabaret di volta in volta personalizzato in base al tema dell'evento.

Nelle loro gag mettono abitualmente in scena personaggi bizzarri con racconti curiosi e stravaganti, talmente originali e divertenti da riscuotere sempre fiumi di risate e applausi a scena aperta.
Il loro spettacolo si rivolge a un pubblico di tutte le età, così come vuole ogni produzione artistica di grande livello. Tuttavia si distingue per lo spirito giocoso e l'atmosfera di familiarità che i comici riescono a creare con il pubblico.


(fonte:www.adnkronos.com)

Nessun commento: